TEKKEN di Bandai Namco in arrivo per iPhone e iPad

Tekken sarà presto disponibile per iPhone e iPad, famoso picchiaduro con grafica in 3D che ha affascinato il mondo fin dalla sua prima apparizione.

Quante ore passate a premere freneticamente sui quei tasti pur di vedere sconfitto il nostro avversario. Tekken non ha di certo bisogno di molte presentazioni data la sua fama ottenuta negli anni sulle diverse console. Saranno contenti gli utenti iOS che ben presto potranno iniziare la sfida anche su iPhone e iPad.

Sulla pagina ufficiale tekken-mobile potete registrarvi per rimanere aggiornati sulla pubblicazione su App Store Italia e Google Play Store. Nel frattempo è già stato avviato un softlaunch per dispositivi iOS. Gli utenti canadesi –o comunque chi possiede un rispettivo account– possono già effettuare il download.

Molto probabilmente si tratterà di un free to play con numerosi acquisti “in-app“. Ciononostante è un gioco che merita sicuramente di essere scaricato sui nostri dispositivi iOS. Attendiamo con impazienza l’arrivo sullo store italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News