Zlatan Legends: il gioco ufficiale di Zlatan Ibrahimović

Una delle icone più famose del calcio diventa videogame! “Zlatan Legends” è il nuovo gioco ufficiale che gli sviluppatori Isbit Games hanno voluto dedicare a Zlatan Ibrahimović.

Non è una novità vedere un personaggio famoso interpretare il protagonista di un videogame. Oggi è la volta di Zlatan Ibrahimović che arriva su dispostivi iOS grazie al nuovo videogame intitolato Zlatan Legends. Il download è gratuito, richiede ben 1.05 GB per il download, necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare e risulta già reperibile anche in lingua italiana.

Zlatan è un personaggio tutto d’un pezzo, forte, sicuro delle sue scelte e non ha paura di nessuno. Queste sono alcune delle sue peculiarità che ha lasciata intendere nel corso della sua vita calcistica. Questa sua determinazione non poteva mancare nel nuovo gioco Zlatan Legends, caratteristiche che lo identificano e lo hanno reso famoso in tutto il mondo. L’app viene presentata come un avvincente gioco arcade sportivo che premia sia la bravura che la determinazione del videogamer. “Affronta gli altri giocatori in un originale torneo intergalattico di proporzioni epiche. Accresci la tua fama e conquista il podio come campione dell’universo!“.

Il gioco vanta un ritmo frenetico: non sarà affatto facile gareggiare nelle varie arene dell’universo. Ciascuna arena dispone di svariati livelli in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità per aggiudicarvi la vittorie e le ricompense. Con la modalità lega avrai modo di sfidare giocatore super competivi. Aumenta il tuo livello di fama, migliora le tue abilità e supera gli avversari. A tua disposizione un equipaggiamento spaziale super accessoriato che man mano potrai personalizzare e potenziare.

Di seguito il video trailer pubblicato su YouTube:

Essendo progettato come freemium game, all’interno troverete anche un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti per ottenere fin da subito un equipaggiamento potenziato.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store