Snipers vs Thieves: cecchino o saccheggiatore? Cosa vuoi diventare?

Gli autori PlayStack  portano su App Store un nuovo gioco che vi permetterà di vestire i panni di un cecchino oppure di un saccheggiatore. “Snipers vs Thieves” risulta reperibile gratuitamente per tutti, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Snipers vs Thieves è il nuovo gioco gratuito che vogliamo segnalarvi oggi. Gli stessi autori lo definiscono come un heist game multigiocatore in tempo reale in cui dovrete proteggere le vostre riserve di oro vestendo i panni di un abile cecchino oppure decidere se saccheggiare i vostri rivali nei panni di un ladro. Il game richiede iOS 9.0 e necessita precisamente di 431 MB per il download. Inoltre è stato classificato per ragazzi a partire dal 12esimo anno di età.

Cecchino o saccheggiatore? Prendi la scelta e affronta le missioni proposte nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Snipers vs Thieves. Vestendo i panni di un cecchino dovrai difendere le tue scorte di oro eliminando gli avversari. Al contrario, invece, come ladro dovrai mettere in pratica le abilità di un saccheggiatore esperto. In base alla tua decisione dovrai dare il massimo in ogni situazione: come cecchino potrai contare su un’arma di precisione equipaggiata con munizioni di vario genere, mentre come ladro avrai modo di accaparrarti svariati oggetti preziosi.

Raggiunti gli obiettivi previsti, avrete modo di sbloccare nuovi gadget e miglioramenti da sfruttare nelle vostre missioni future. Essendo un freemium game bisogna ovviamente fare i conti con la sezione “in-app“.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store