Instagram: nuove opzioni per le risposte ai messaggi diretti

Rispondere su Instagram Direct sarà più divertente e interessante da oggi. Infatti è in rollout un aggiornamento che porta con sé nuove opzioni per rispondere ai messaggi diretti.

Su Instagram è in rollout un interessante aggiornamento che migliora le risposte ai messaggi diretti, introdotte qualche tempo fa. Si potrà chiaramente rispondere con foto e video, con la modalità split-screen e con l’aggiunta della foto alla quale rispondere per quanto riguarda la risposta alle storie.

Come specifica Instagram:

Per rispondere con una foto o un video, tocca il nuovo pulsante Fotocamera mentre guardi una storia. Puoi usare tutti gli strumenti creativi della Fotocamera, tra cui i filtri facciali, gli adesivi e i video al’indietro. Le risposte comprendono anche una miniatura della storia alla quale stai rispondendo, che puoi spostare e ridimensionare come un adesivo. Quando un amico risponde alla tua storia con una foto o un video, riceverai un messaggio nell’inbox di Direct. Puoi toccarlo per visualizzarlo e vedere anche una miniatura della storia originale visibile solo a te. Come per le foto e i video temporanei in Direct, i tuoi amici sapranno se hai acquisito uno screenshot o inviato una risposta.

Si tratta di una novità che vi avevamo segnalato qualche tempo fa, che ora raggiunge la piena maturità con opzioni in più tutte da provare, in questa nuova versione 10.34 dell’app.

Ricordiamo che Instagram sta lavorando ad un nuovo tipo di organizzazione per i commenti, che verranno raggruppati in thread, e ad un nuovo tipo di live con due persone.

Inoltre, vi ricordiamo che da poco Apple ha aperto il suo account sul social in questione. I post pubblicati sull’account ufficiale di Apple contengono immagini, video e altri contenuti effettuati da fotografi che utilizzano esclusivamente dispositivi iOS.

L’applicazione, per chi non avesse ancora scaricato il social, è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti