Apple Watch 3 è già entrato nella fase di test finale?

C’è molto interesse intorno al mondo Apple perché in questo finale di 2017 dovrebbero essere presentate delle grandi novità hardware che potrebbero cambiare leggermente l’estetica e le funzionalità di molti prodotti a listino.

Oltre al nuovo iPhone 8, che avrà un design completamente nuovo rispetto ai precedenti modelli, c’è anche la grande possibilità di vedere il nuovo Apple Watch Serie 3 con una serie di novità interessanti e che si sono rincorse nei rumors in questi mesi.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, la nuova versione dello smartwatch prodotto di Apple sarebbe già entrato nella fase finale di test a cui ogni prodotti dell’azienda americana viene sottoposto prima di essere commercializzato sul mercato.

Le voci riguardanti questa notizia sono molto insistenti e vorrebbero quindi poi il lancio mondiale in concomitanza dell’uscita del nuovo modello di iPhone, la cui presentazione avverrà presumibilmente nei primissimi giorni di settembre.

Tra le novità che potrebbero essere introdotte ci potrebbe essere il modulo LTE. In questo caso si potrebbe garantire all’orologio una sua indipendenza dallo smartphone salvo doversi accollare una seconda scheda, e quindi una seconda spesa, da inserire al suo interno.

Al momento, a differenza, di iPhone, non ci sono molte conferme in merito. Non ci resa che attendere le prossime ore e capire quale potrà essere il futuro dello smartwatch di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News