Tsuro, il gioco del percorso, è la nuova App gratuita della settimana scelta da Apple

Apple ha deciso di offrire Tsuro come titolo scelto per il programma app gratuita della settimana, scaricabile gratuitamente per i prossimi sette giorni.

Tsuro è la versione virtuale di uno dei più amati rompicapo strategici da tavolo, nel quale dovremo posizionare una tessera e far scorrere il nostro segnalino sul percorso creato. I percorsi degli altri giocatori possono però portarci nella direzione sbagliata o completamente fuori dal tavolo di gioco. I percorsi si incrociano e si connettono e le scelte che faremo influenzeranno tutti i sentieri sul tavolo di gioco.

Questa versione del titolo propone una veste grafica molto piacevole e animazioni molto fluide, con controlli molto reattivi e un’esperienza di gioco davvero appagante; potrete cimentarvi in sfide contro l’intelligenza artificiale, con tre differenti livelli di sfida, oppure contro i vostri amici per serate in compagnia dal divertimento assicurato.

Il titolo è localizzato in italiano ed è disponibile universalmente per iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede iOS 8.0 o versioni successive e necessita di soli 141MB di spazio libero in memoria.

Scarica Tsuro attraverso questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News