iPhone 8 protagonista di una campagna promozionale di McDonald’s in Australia

Sul form factor di iPhone 8, complici i tantissimi rumors a senso unico ed un firmware di HomePod un pò “chiacchierone”, vi sono ormai davvero pochi dubbi. A giudicare dalla loro nuova campagna promozionale, anche in casa McDonald’s sembrano sicuri del design di iPhone 8.

In una mail informativa inviata ai clienti australiani, con lo scopo di illustrare la procedura per effettuare ordinazioni mediante l’applicazione mymacca’s app, la nota catena di fast food ha utilizzato uno dei recenti render di iPhone 8.

In tutte e tre le slide il brand ha preso spunto da uno dei render diffusi dal noto leaker Benjamin Geskin, che ha prontamente segnalato sul proprio profilo twitter l’adozione di tali render.

E’ chiaro come tale campagna pubblicitaria non rappresenti nessun tipo di conferma ufficiale in merito al design del futuro smartphone di Cupertino, ma è certamente molto divertente constatare come davvero tutti ormai credano fermamente in questo tipo di design che solamente l’evento Apple previsto per settembre potrà confermare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News