Agosto 2017: ecco i progressi sul cantiere dell’Apple Park

Giunti a metà del mese, finalmente abbiamo a disposizione un nuovo video che mostra i progressi sul cantiere dell’Apple Park (Apple Campus 2). Scopriamo come prosegue la parte finale dei lavori in un nuovo video aggiornato ad Agosto 2017.

Come di consueto quindi, abbiamo a disposizione un video flyover, realizzato con un drone da Matthew Roberts, che ci mostra i progressi sul cantiere e la struttura ormai quasi terminata. Ecco un tour aereo del nuovo Apple Park quindi, in attesa della fine dei lavori.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei lavori, ricordandovi che poco tempo fa sono apparse su Snapchat diverse immagini relative al cantiere, pubblicate dagli operai stessi.

A mostrarci i progressi, all’interno del cantiere e della struttura, sono stati gli operai che stanno lavorando per Apple, magari anche ad insaputa della società californiana. Infatti, su Snapchat, gli operai sul cantiere dell’Apple Park hanno pubblicato svariate foto che mostrano la struttura e lo stato di avanzamento dei lavori. Come sono state trovate queste immagini? Semplicemente tramite la mappa del social, che ha raggruppato le foto scattate nella medesima area. Vi alleghiamo qui la pagina al nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News