Titanfall: Assault – gioco di strategia in tempo reale per iPhone e iPad

Gli autori Neon M Inc. sono lieti di presentare una delle loro ultime creazioni per dispositivi iOS: il titolo per iPhone e iPad denominato “Titanfall: Assault”. Trattasi di un avvincente videogame di strategia in tempo reale.

Grazie al nuovo gioco RTS per iPhone e iPad Titanfall: Assault potrai assaporare la libertà in un campo di battaglia della Frontiera. Questo nuovo gioco di strategia in tempo reale è stato creato appositamente per dispositivi mobili con una grafica e comandi di gioco ad-hoc. Per quanto riguarda il download, sono necessari 123 MB, l’app richiede iOS 10.0 o versioni successive compatibile a partire da iPhone 5s. Gli autori hanno introdotto anche una serie di adesivi da utilizzare nei nostri iMessages.

In Titanfall: Assault, gioco di strategia in tempo reale, dovrai affrontare intense battaglie PVP mettendo a dura prova le tue abilità nel combattimento. Avrai a tua disposizione un potente arsenale di Titan e Piloti comprese unità di Titanfall 2 e altre tutte nuove, create appositamente per il gioco. Sfrutta la potenza dei Ninja di simulazione, Bombardieri, Ion, Scorch e altri ancora per combattere e controllare la Frontiera. Colleziona e sfrutta decine di carte per le tue mosse strategiche.

Potrai unirti a gruppi esistenti oppure creare il tuo personale, pianificare attacchi mirati con i tuoi amici, combatti sulla mappe e punta alla gloria. Pianifica strategia di attacco e difesa, ottieni ricompense, scala le classifiche, gestisci e conquista.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store