Colorcube è la nuova App gratuita della settimana scelta da Apple

10 agosto 2017 di Luca Ansevini

Come ogni giovedì Apple ha selezionato la nuova app gratuita della settimana, rendendo disponibile per sette giorni il gioco “Colorcube“ in forma totalmente gratuita.

 

Colorcube è un rompicapo molto minimalista con un sacco di livelli molto divertenti e rilassanti dove dovremo girare i tasselli e combinare i colori tra loro. Il titolo di Next Apps, disegnato interamente a mano, comprende ben 250 livelli ed è accessibile anche da persone daltoniche grazie agli schemi di colorazione alternativa. Segnaliamo inoltre che il gioco risulta interamente localizzato in lingua italiana.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o successivi; è anche compatibile con Apple TV.

Scarica Colorcube da questo link

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.