Disney: addio a Netflix in favore di un nuovo servizio in streaming

Da quanto apparso in rete, sembrerebbe che Disney abbia intenzione di chiudere i suoi rapporti con Netflix per lanciare un nuovo servizio in streaming.

Sconvolgimenti in casa Netflix. L’accordo con Disney sembra sia in procinto di chiudersi. Disney infatti sembrerebbe aver intenzione di rimuovere tutti i suoi contenuti da Netflix in favore di un suo nuovo servizio video streaming proprietario, che verrà lanciato nei prossimi anni.

All’inizio dell’anno prossimo, infatti, la società lancerà un servizio di streaming dedicato allo sport e poi, stando alle previsioni, lancerà un servizio in streaming dedicato ai suoi contenuti nel 2019. Non è ancora chiaro quando l’azienda abbia intenzione di rimuovere i suoi film e contenuti da Netflix.

Ricordiamo che l’azienda non ha reso subito disponibili tutti i suoi contenuti su Netflix, ma lo ha permesso solo nel 2016, dopo anni dall’accordo iniziale stipulato tra le due aziende.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, in modo da capire come verrà modificato il catalogo di Netflix nei prossimi tempi e chiaramente quali saranno le modifiche paese per paese. Si attendono informazioni e conferme dettagliate, magari da Netflix stessa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News