iPhone 8, le cover originali Apple appaiono in un leak

E’ assodato come ormai non passi giorno senza che nuove informazioni su iPhone 8 si susseguano a ritmo incessante, il tutto ad ormai poche settimane dalla presentazione ufficiale prevista per il mese di settembre.

Da pochi minuti hanno però fatto la loro comparsa su Slashleaks diverse immagini che svelano, per la prima volta, quelle che potrebbero essere le cover originali Apple in pelle e silicone di iPhone 8. Dalle immagini apparse sul noto portale ci è possibile trarre alcuni indizi interessanti sul prossimo iPhone a cominciare dal pulsante di sblocco del dispositivo, più largo rispetto a quello montato sugli attuali modelli, che potrebbe lasciar presupporre lo spostamento del TouchID proprio in corrispondenza del pulsante di sblocco; tale opzione va ovviamente in controtendenza rispetto ai rumors dei giorni scorsi che vedevano iPhone 8 privo dello scanner biometrico.

Visto il turbine di leaks e rumors di questi giorni non è però da escludere che Apple abbia optato per questa soluzione, per la gioia di tutti colore che non hanno visto di buon occhio la possibile sparizione del TouchID dai prossimi iPhone.

Sulla sinistra invece è possibile notare un altro spazio vuoto che ospiterà certamente il bilanciere del volume ed un eventuale switch per la gestione delle modalità silenzioso/suoneria, sempre che Apple non decida di rimuoverlo come già accaduto con gli ultimi iPad.

Come sempre vi invitiamo caldamente a prendere queste immagini come l’ennesimo rumor sul prossimo iPhone, per il quale al momento non vi è alcuna certezza ma solo molti dubbi proprio a causa della grande mole di rumors e leak pervenuti in questi ultimi giorni. Nulla vieta che tali immagini possano anche essere solo depistaggi o falsi, con l’intento di creare ancora più confusione e accrescere l’attesa verso il nuovo iPhone.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News