Un nuovo leak ritrae iPhone 8 avvolto in un case protettivo

Si fanno sempre più insistenti in questi giorni i rumors su iPhone 8 e nonostante i vari dubbi e alcune piccole incongruenze inizia ormai a delinearsi un quadro abbastanza chiaro di quello che Apple potrebbe presentare a settembre.

 

Quest’oggi a calcare il palcoscenico di ha pensato il noto leaker Evan Blass (@evleaks) con un tweet che ritrae un iPhone 8 racchiuso all’interno di un case di terze parti; si conferma anche in questa immagine il form factor del display emerso in questi giorni dalle informazioni estrapolate dal firmware di HomePod.

Il case che racchiude lo smartphone sembra provenire da UAG, noto produttore di cover rugged per smartphone, il quale potrebbe ovviamente aver già ricevuto da Apple le specifiche del prossimo device in uscita a settembre. Come sempre vi ricordiamo che la fonte, per quanto attendibile, non porta con se alcuna ufficialità sul nuovo device.

Solamente Apple potrà schiarirci realmente le idee il mese prossimo anche se, vista l’insistenza di determinati rumors, pare sempre più certo il design del nuovo smartphone di Cupertino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News