Space Frontier: fai volare il razzo spaziale più in alto possibile

12 agosto 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

I dev noti con il nome Ketchapp hanno rilasciato su App Store un nuovo ed interessante gioco gratuito che metterà a dura prova le vostre abilità. In “Space Frontier” dovrai essere bravo a far volare il più in alto possibile un razzo spaziale.

Se siete in cerca di un divertente ed appassionante gioco, allora oggi vi consigliamo di scaricare il nuovo titolo Space Frontier, graficamente compatibile sia con iPhone e iPad . L’app richiede circa 95 MB per il download e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata. Lo scopo è molto semplice, ma difficile da raggiungere.

In Space Frontier bisogna far volare il più in alto possibile un razzo spaziale. Come accade nella realtà, questo è formato da diverse camere di combustione che dovranno essere azionate solo nel momento più opportuno. Il tempo gioca un ruolo fondamentale in questo videogame: azionate le camere di combustione troppo in anticipo, allora perderete quota, ma se azionate in ritardo, potreste scatenare un’esplosione devastante e distruggere il razzo.

Grazie alle monete raccolte durante il tragitto potete smontare il vostro razzo e migliorarlo esteticamente. Il gioco viene finanziato da banner pubblicitari che, però, potete disattivare mediante un’acquisto “in-app“. Space Frontier si presenta come un gioco semplice ed intuitivo, con un grado di difficoltà accettabile. Tutto sommato divertente ed un ottimo passatempo. Da provare!

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Questo è il software di simulazione che usano in Corea del Nord

  • Nicola Chinellato

    A breve testeremo la loro abilità ✌️

  • Gennaro

    Ahahha (anche se c’è poco da ridere) -_-

  • Luca Bolsi

    a breve moriremo tutti se continuano così

  • Saccente

    Nel resto del mondo, invece, si usano i software di simulazione per uccidere con armi portatili di ogni genere. Curiosamente anche questi software di addestramento mentale vengono chiamati “giochi”. Probabilmente perché negli anfiteatri di duemila anni fa gli scontri tra gladiatori e belve (o tra belve e Cristiani) erano chiamati per l’appunto “giochi”. Certamente tale addestramento sarà utile per i potenti del mondo, che avranno pronte masse di persone inconsciamente desiderose di uccidere chiunque gli si presenti davanti.

  • 🤦🏻‍♂️