Road Warriors: gare senza regole su auto potenziate

Arriva su App Store un gioco in cui la regola principale è che… non ci sono regole! “Road Warriors” è solo per veri guerrieri. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Road Warriors è la gara più pericolosa di tutto l’universo e l’unica regola che dovete tenere bene a mente è che non ci sono regole da seguire. Vestirai i panni di Cluck, pilota guerriero senza paura che ha un sogno nel cassetto: diventare il migliore! Il gioco può essere scaricato gratuitamente e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Include anche simpaticissimi adesivi da usare nei vostri iMessage.

Road Warriors offre ogni giorno una nuova gara: particolare che rende il gioco molto vario, ma non perfetto per coloro che sono in cerca di qualcosa per passare le ore. Ciascun circuito dispone di svariati punti di salvataggio che dovranno essere attivati mediante monete oppure la visione di video pubblicitari. Il gameplay non è nuovo nel suo genere, ma comunque ben fatto: seduti nel proprio bolide bisogna eliminare i propri avversari dalla gara, raccogliere monete ed evitare le insidie che prontamente troveremo sul nostro cammino. Effettuando acrobazie si ha il modo di attivare dei boost che daranno un marcia in più alla vostra vettura. Con un numero sufficiente di monete si ha anche la possibilità di modificare e potenziare la propria auto mediante acquisti “in-app”.

Il gioco si presenta molto bene, curato e divertente. La caratteristica di aver scelto di proporre una gara al giorno lo rende però poco “appassionante”. Una volta terminata, infatti, bisogna attendere il giorno successive per proseguire. La grafica è ben curata, comandi di gioco semplici ed intuitivi. Di seguito il trailer ufficiale:

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store