Top Gear Road Trip arriverà su App Store dal 17 agosto

Lo sviluppatore Motorious Entertainment, in collaborazione con BBC Worldwide, ha annunciato il prossimo rilascio su App Store del mobile free-to-play Top Gear Road Trip. Il gioco è basato sul celebre programma di motori Top Gear e sarà disponibile dal 17 agosto.


Con 120 livelli, Top Gear Road Trip è un gioco di corse e abbinamenti che consente ai giocatori di unirsi alla squadra ufficiale della BBC di Top Gear in un viaggio tra le isole britanniche e l’Europa, giocando ad alcune classiche sfide ispirate al programma TV e creando una collezione di auto per competere con altri utenti

Le meccaniche di gioco consentono ai giocatori di progredire in una mappa che va dall’Inghilterra alla Francia, attraverso le Alpi, passando per l’Italia, in un divertente viaggio in auto. Serviranno strategia, pianificazione e messa a punto dell’auto per vincere le gare di rompicapi e completare i vari livelli.

Il gioco include anche le Sfide di Top Gear, in cui i giocatori dovranno tentare di battere i propri record e creare una collezione di auto da per competere con gli altri. In alternativa, si potranno affrontare le Sfide di Top Gear, tra cui le varie Rocket Robin, Toyboata e Burnout, gareggiando contro altri piloti in una sorta di campionato.

Il gioco sarà disponibile su App Store dal 17 agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News