E se l’iPhone 8 fosse più grande del previsto?

Dopo le info su design e Face ID, sono state scoperte altri interessanti riferimenti al prossimo iPhone all’interno del firmware dello speaker HomePod.

Le nuove info all’interno del codice si riferiscono al display: il firmware dell’HomePod contiene riferimenti ad un dispositivo con display Retina 3x e risoluzione 1125 x 2436. Si tratta della stessa risoluzione anticipata dall’analista Ming-Chi Cuo alcune settimane fa. Quello che è interessante, però, è la linea di codice che fa riferimento alle dimensioni dello schermo: non si parla di 5.8 pollici, ma di un display da 6.5 pollici.

3xRetina6.5Inch
1125x2436x3x326

Questo significa che tale dispositivo (magari non l’iPhone 8, ma un futuro smartphone Apple) avrà le dimensioni dell’attuale iPhone 7 Plus, ma con uno schermo molto più grande:

A questa risoluzione, un display da 6.5 pollici avrebbe una densità di 412 ppi, leggermente superiore ai 401 ppi dell’iPhone 7 Plus. Chiaramente, parte del display dell’iPhone 8 sarà dedicato all’area funzionale, che includerà il tasto Home virtuale e qualche altra funzione non ancora conosciuta.

Ovviamente, si tratta di informazioni contenute in un codice che, seppur appartenente ad un dispositivo Apple, potrebbero essere non definitive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News