“The Elder Scrolls: Legends” arriva su App Store

Bethesda porta su App Store il primo, attesissimo titolo della saga “The ELder Scrolls” su App Store. Il primo gioco si chiama “Legends Eroi di Skyrim” ed è essenzialmente un videogame di carte collezionabili.

Gli sviluppatori hanno dato vita ad un gioco di carte collezionabili che si basa in gran parte sulle abilità del giocatore e non sulla fortuna. Possiamo considerare The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione della storica serie The Elder Scrolls. Il giocatore dovrà schierare draghi e personaggi di Skyrim, con possibilità di giocare per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare, ma dalle dinamiche sempre più complesse.

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, è possibile pescare un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

E’ anche possibile mettere alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidare avversari online in partite multiplayer oppure pescare un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

Le meccaniche di gioco di Legends presentano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica (i personaggi schierati in un campo non possono attaccare o essere attaccati da quelli dell’altro campo, salvo carte eccezionali).

In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziando le carte per migliorare i vostri mazzi, otterrete maggiore flessibilità per adattarle al vostro stile di gioco.

The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim si scarica gratis da App Store e prevede espansioni aggiuntive a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store