GoPro app, arrivano le QuickStories!

27 luglio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad dedicata alla GoPro, che permette di controllare in remoto la fotocamera/videocamera.


L’app GoPro permette la gestione di tutte le impostazioni della fotocamera e l’anteprima video live direttamente su smartphone o tablet. In questo modo dal display si potrà passare velocemente da video a fotocamera, scegliere la risoluzione migliore o anche ricercare l’inquadratura più precisa. L’app fornisce inoltre l’accesso a Foto e Video di GoPro mantenendosi in contatto con il canale ufficiale GoPro.

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che aggiunge la funzione QuickStories. Con questa funzione, puoi inviare i filmati acquisiti con la HERO5 sul telefono e aspettare mentre vengono trasformati automaticamente in bei video con effetti, musica e altro ancora.

GoPro App è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ѕσυтн-ραяк

    Uso spesso quest’applicazione.
    Grazie.