GoPro app, arrivano le QuickStories!

Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad dedicata alla GoPro, che permette di controllare in remoto la fotocamera/videocamera.


L’app GoPro permette la gestione di tutte le impostazioni della fotocamera (o videocamera) e l’anteprima video live direttamente su smartphone o tablet. In questo modo dal display si potrà passare velocemente da video a fotocamera, scegliere la risoluzione migliore o anche ricercare l’inquadratura più precisa. L’app fornisce inoltre l’accesso a Foto e Video di GoPro mantenendosi in contatto con il canale ufficiale GoPro.

Su App Store è stato, da poco, rilasciato un nuovo aggiornamento che aggiunge la funzione QuickStories. Con questa funzione, puoi inviare i filmati acquisiti con la HERO5 sul telefono e aspettare mentre vengono trasformati automaticamente in bei video con effetti, musica e altro ancora.

Insomma, si tratta di una funzionalità dedicata agli utenti che non vogliono perdere nemmeno un secondo prima di condividere i filmati sui social network e che prediligono l’editing automatico realizzato dall’applicazione ufficiale. I risultati sono decisamente piacevoli e richiedono davvero pochi click per essere ottenuti.

GoPro App si conferma una delle migliori compagino app per videocamere ed è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti