iPhone 8, nessuna colorazione con frontale bianco – Rumor

Dall’Asia, e precisamente dal blog Macotakara, arrivano nuovi rumor sull’iPhone 8: il primo parla dei soliti ritardi di produzione, mentre il secondo afferma che questo modello non sarà disponibile in nessuna colorazione con frontale in bianco.

Citando fonti vicine ai fornitori Apple, il blog giapponese ritiene che l’iPhone 8 non sarà disponibile prima di fine ottobre o inizio novembre. E’ probabile che l’azienda abbia già iniziato una produzione di test (non più si 100-200 dispositivi al giorno), ma il lancio vero e proprio dovrebbe avvenire più tardi rispetto a settembre.

Viene confermato il design che abbiamo visto nei giorni scorsi, con il tasto di accensione molto più lungo rispetto a quello attuale.

Per quanto riguarda il pannello frontale, la fonte afferma che sarà disponibile solo nella colorazione in nero. Il motivo è semplice: con la cornice in alto che occupa solo la parte centrale del display, sarebbe anti estetico proporre un’interfaccia nera e una cornice bianca. Grazie allo schermo OLED, invece, lo schermo nero sarebbe praticamente identico alla colorazione della cornice black. Questo significa che l’iPhone 8 potrebbe essere disponibile solo nelle varianti Jet Black e Nero opaco.

Macotakara ritiene poi che il Touch ID sarà probabilmente integrato nel display e non verrà assolutamente messo sul retro o all’interno del tasto di accensione. L’unica alternativa presa in considerazione da Apple è non integrare il Touch ID su iPhone 8, almeno secondo questo blog.

Infine, la fonte afferma che il pannello frontale ospiterà più sensori rispetto ai modelli precedenti:

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News