Apple Watch Serie 3 atteso tra pochi mesi – Rumor

Dopo gli iPhone, Apple potrebbe concentrarsi sul nuovo Apple Watch e presentare la Serie 3 tra ottobre e novembre.

La fonte parla di Quanta Computer come produttore principale anche dell‘Apple Watch Serie 3, dopo aver lavorato molto bene con tutte le generazioni precedenti dello smartwatch Apple. Proprio per rispettare gli ordinativi voluti da Apple, in questi mesi Quanta Computer ha ampliato la sua catena di produzione dedicata proprio all’Apple Watch.

L’Apple Watch Serie 3 dovrebbe essere presentato e lanciato in autunno, al massimo entro metà novembre. Non è escluso, però, che questo dispositivo venga presentato all’evento di settembre dedicato ai nuovi iPhone.

Per quanto riguarda le novità, l’Apple Watch Serie 3 dovrebbe confermare il design del precedente modello. A livello hardware, sarà sicuramente integrato un processore più potente, insieme ad una batteria in grado di offrire maggiore autonomia. Non è esclusa la presenza della connettività cellulare, che permetterebbe agli utenti di effettuare chiamata, inviare iMessage e ascoltare Apple Music senza dover collegare il dispositivo all’iPhone. Chiaramente, come per iPad sarà necessario utilizzare una SIM (virtuale?) con piano dati attivato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch