Deirdre O’Brien nuova “vice president of People” di Apple

Apple ha annunciato che Deirdre O’Brien, prima vice president of Worldwide Sales and Operations, è stata promossa ad un nuovo ruolo di HR, in qualità di “vice president of People”

La O’Brien lavora in Apple da quasi 30 anni e ora si occuperà di tutte le operazioni HR: scoperta di nuovi talenti, gestione benefit, risacrimento e sostegno alle imprese e supervisione della Apple Univerisity, il luogo dove vengono istruiti i dipendenti Apple.

Queste le parole di Tim Cook: “Da quando sono in Apple, Deirdre è stata colei che è sempre riuscita a tenere uniti e collegati tra di loro i team operativi e quelli dedicati alle vendite, al marketing e alle finanze. Deirdre comprende profondamente la cultura Apple, è una grande leader e sono entusiasta del suo nuovo e delicato ruolo”. 

O’Brien ha commentato così questa promozione: “Amo Apple e, come tanti miei colleghi, sono onorata di aver fatto parte di questa azienda per gran parte della mia vita. Sono entusiasta di poter iniziare questo nuovo capitolo. Sarà mio compito sostenere oltre 120.000 persone di talento in tutto il mondo. Per me è un privilegio poter lavorare in una squadra così diversificata”. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News