iPhone 8 Hand-On (Mockup) – VIDEO

I rumor sul design del prossimo iPhone sono iniziati davvero presto quest’anno e ormai, su quello che dovrebbe chiamarsi iPhone 8, sappiamo praticamente tutto. Ma le tradizioni, quelle più belle, non vengono mai meno e anche questa volta abbiamo deciso di mettere le mani su uno dei mockup di iPhone 8. In realtà questo modello è stato stampato specificamente per iPhoneItalia da StolfaIT. Andiamo quindi a vedere come sarà, probabilmente, il prossimo smartphone di Apple!

Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in casa: grazie ai ragazzi di StolfaIT, estremamente disponibili, veloci e professionali, abbiamo ottenuto un mockup di iPhone 8 assolutamente unico e realizzato esclusivamente per iPhone 8 utilizzando un processo di stampa 3D. Per enfatizzare, poi, le caratteristiche dello schermo è stata stampata una schermata di iOS 11 (quella del Centro di Controllo) sul fronte del modellino.

Modellino che, come potete notare, ci consente già di farci un’idea più realistica di quello che sarà il prossimo smartphone di Apple. Intanto ci sarà – come sappiamo – una doppia fotocamera con i sensori affiancati in verticale e non in orizzontale come su iPhone 7 Plus. Il tasto di accensione dovrebbe essere leggermente più grande per includere – si dice – il Touch ID, vista la rimozione del tasto Home dalla parte frontale del telefono.

Parte frontale del telefono che è rappresentata in ottima percentuale dallo schermo: iPhone 8 potrebbe avere, infatti, soltanto una piccolissima cornice nella parte superiore. Tutto il resto sarà schermo. Come potete notare dal confronto con iPhone 7 Plus, iPhone 8 avrà praticamente le dimensioni di iPhone 7 ma riuscirà ad offrire una diagonale di schermo (probabilmente da 5.8″) addirittura superiore rispetto a quella di iPhone 7 Plus (5.5″).

In mano, infine, il mockup fa davvero un’ottima impressione, almeno per chi, come me, arriva da un iPhone 7 Plus: il telefono si maneggia in modo ottimale con una mano e con il pollice si raggiungono tutti gli angoli dello schermo. Davvero appagante!

Dopo averlo visto in video e in questi scatti, iPhone 8 comincia a piacervi di più? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sotto questo articolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News