Nuovo update per Adobe Photoshop Mix

Adobe ha rilasciato su App Store la versione 2.8 di Photoshop Mix, app che consente di creare e condividere immagini multilivello in modo semplice e veloce.

Photoshop Mix combina la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative. Con questa app, migliorate o regolate automaticamente un’immagine, oppure scegliete l’effetto che più rispecchia il vostro stile scegliendolo tra oltre una dozzina di effetti predefiniti.

Ecco le novità della versione 2.8:

  • Ora puoi aggiungere livelli di testo, citazioni, titoli e didascalie perfette e di qualità professionale. Tra questi: dascalie Instagram, meme, regali fotografici unici, biglietti di auguri, sfondi per dispositivi, inviti, ecc.
  • Possibilità di aggiungere fino a 10 livelli di Photoshop
  • Possibilità di abbinare il colore e l’illuminazione di un livello in primo piano a quelli di un livello in secondo piano.
  • Possibilità di isolare la parte più evidente dell’immagine con un solo tocco.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti