Layton’s Mystery Journey, la nuova avventura della storica serie

Arriva su App Store “Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari”, un puzzle-adventure game ricco di sfide e nato per celebrare i 10 anni della serie Layton Mistery Journey.

I giocatori uniranno le forze con Katrielle Layton in una misteriosa avventura attraverso il cuore di Londra visto che la giovane investigatrice verrà imbrigliata in una serie di rompicapo. Verrete trascinati da una parte all’altra di Londra, tra i suoi monumenti e landmark, risolvendo enigmi caso dopo caso, scoprendo indizi e rivelando misteri. All’interno del gioco troverete la più ampia gamma di puzzle dell’intero franchise. Inoltre i giocatori potranno scegliere tra vari outfit per Katrielle, e potranno customizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale.

Seguirai Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in un’intricata missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso, il Professor Hershel Layton. Insieme a Kat dovrai quindi visitare tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster a Tower Bridge, seguendo la protagonista a bordo della sua fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l’altro finché non scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Il gioco è disponibile su app Store al prezzo di 17,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store