WWE Tap Mania: Sega pubblica il nuovo gioco dedicato al Wrestling

The Rock, John Cena, Undertaker, Brock Lesnar e tanti altri sono pronti per sfidarsi nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “WWE Tap Mania”.

Sega è lieta di presentare il nuovo gioco WWE Tap Mania dedicato all’affascinante e frenetico mondo del Wrestling. L’app si presenta su App Store graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede iOS 9.0 o versioni successive e 383 MB per il download. WWE Tap Mania è un gioco pieno di azione dove le superstar più famose sono pronte per sfidarsi tra loro seguendo le tue direttive: nomi come The Rock, John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Triple H, Roman Reigns, AJ Styles, Charlotte, The Miz, Randy Orton, Sasha Banks, Dean Ambrose, Eddie Guerrero, Ultimate Warrior e tanti altri sono pronti a salire sul ring.

Il gioco garantisce tanta, ma tanta azione durante i vari combattimenti: dovrai creare la tua squadra vincente a affrontare gli avversari sconfiggendoli tutti, tutte le mosse vengono effettuate mediante semplici touch sul display, elabora strategie, sfrutta colpi segreti e sali di livello. Il tutto è reso più avvincente e realistico grazie alla telecronaca di Michael Cole e Corey Graves.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store