Wozniak: “Gli iPhone costano tanto, ma ne vale la pena”

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha recentemente parlato di Apple e in particolare di iPhone, concentrandosi soprattutto sul prezzo “troppo alto” previsto anche per il prossimo modello.

Secondo Wozniak, gli iPhone hanno prezzi “molto alti” ma tutto questo è giustificato dalla qualità e dalla sicurezza. Con questa strategia, Apple si assicura milioni di utenti che sono più che soddisfatti della loro spesa, anche se rimangono delle difficoltà nel conquistare mercati come quello cinese. Malgrado questo problema, Wozniak difende la posizione di Apple: “Nella vita non credo nella quantità quando nella qualità. Quindi non devi mirare ad avere la più grande quota di mercato, ma ad avere il miglior prodotto che puoi costruire ed Apple si qualifica per questo. I prodotti Apple sono sicuri e i prezzi degli iPhone sono altissimi. Ma l’iPhone è una scommessa sicura per un sacco di persone e quando ami i prodotti Apple sei disposto a pagare qualcosa in più“.

Questa parole arrivano proprio mentre si parla di prezzi dell’iPhone 8 che potrebbero superare i 1.000 dollari. Wozniak è convinto che questo non sarà affatto un limite… e voi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News