Apple apre un blog dedicato al Machine Learning

Apple ha aperto un nuovo blog chiamato “Apple Machine Learning Journal” con un messaggio di benvenuto per i lettori e un primo articolo di approfondimento.

Apple descrive questo blog come “un luogo dove gli utenti possono leggere i post scritti da ingegneri Apple che parlano del loro lavoro e dei progressi fatti per le tecnologie di machine learning in azienda”. Nel post di benvenuto, Apple invita gli interessati di contattare l’azienda all’indirizzo [email protected].

Questo il messaggio di benvenuto:

Benvenuti nell’Apple Machine Leargning Journal. Qui potrai leggere i post scritti dagli ingegneri Apple sul loro lavoro relativo alle tecnologie di Machine Learning, utili per creare prodotti sempre più innovativi per milioni di persone in tutto il mondo.

Il primo posto si intitola “Improving the Realism of Synthetic Images” ed è identificato come Vol. 1, Issue 1. In questo post si parla di reti neurali e di come possono essere addestrate e sfruttate per migliorare la vita di tutti i giorni.

Questo nuovo blog dedicato al Machine Learning dimostra l’interesse sempre maggiore di Apple verso i contenuti (anche il nuovo Apple Store in iOS 11 ha un taglio molto più editoriale) e verso l’apprendimento automatico e l’IA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News