Su Apple Store tornano gli accessori Digital Health di Nokia

A distanza di due mesi, Apple ha riportato sul proprio store online i prodotti fitness di Nokia. Al momento, gli accessori sono disponibili solo sullo store USA, ma presto arriveranno anche negli altri paesi.

Al momento, i prodotti disponibili per l’acquisto sono Body Cardio Scale, Body+ Scale, BPM+ Blood Pressure Monitor e Thermo Thermometer. Questi accessori erano precedentemente venduti con marchio Withings, poi acquisito da Nokia qualche mese fa. Questi accessori sono disponibili sia con spedizione che tramite servizio pick-up in negozio a partire dal 21 luglio.

Apple aveva tolto tutti i prodotti della Withings dal proprio store a seguito di una controversia legale iniziata alla fine del 2016. Il 23 maggio, Apple e Nokia hanno poi annunciato di aver risolto la questione sui brevetti, con un accordo pluriennale. Alla luce di questa ritrovata pace, ora Apple ha riportato sul suo store tutti gli accessori ex-Withings. La controversia legale era iniziata nel dicembre del 2016, quando Nokia denunciò Apple per la presunta violazione di alcuni brevetti. Di tutta risposta, l’azienda di Cupertino decise di togliere dagli store tutti i prodotti legati al marchio Nokia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News