Dietrofront: iPhone SE ad agosto e presentazione iPhone 8 ad ottobre?

Clamorosa smentita del rumor condiviso solo ieri da diverse fonti internazionali: Apple non ha affatto messo in cantiere gli smartphone da 4 pollici e presto potrebbe presentare il nuovo iPhone SE. E ci sono novità anche per la presentazione dell’iPhone 8.

La smentita alle voci di ieri è arrivata poche ore fa da iGeneration: l’iPhone SE riceverà un aggiornamento hardware entro fine agosto, con un prezzo base di 399€ per il modello da 32 GB (contro i 489€ di gran parte dei paesi europei). Non vengono forniti dettagli sulle possibili novità, ma si parla solo di un piccolo aggiornamento hardware rispetto all’attuale modello.

E’ probabile che Apple aggiorni la linea con nuovi processori e nuove fotocamera, senza modificarne la parte estetica ma abbassandone il prezzo.

Per quanto riguarda l’iPhone 8, un nuovo rumor parla di uno slittamento della presentazione: visti i problemi di produzione, Apple avrebbe deciso di posticipare la presentazione del nuovo iPhone di circa un mese, così da poterlo lanciare subito dopo e senza ritardi di 4-8 settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News