Movetime, il nuovo smartwatch TCL compatibile con iPhone

Da TCL arriva anche in Italia lo smartwatch Movetime, perfettamente compatibile con iOS e disponibile ad un prezzo contenuto.

Movetime si collega all’iPhone per mostrare su schermo chiamate, mail, messaggi e promemoria Il display è di tipo circolare AMOLED da 1.39 pollici. Il collegamento con l’iPhone è molto semplice, in quanto è sufficiente abbinare i due dispositivi tramite Bluetooth.

Il design è elegante e ricorda quello di un orologio classico. Grazie alla batteria da 350 mAh, Movetime ha un’autonomia in standby fino a una settimana, oltre a una funzione rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.

Oltre alle varie notifiche di produttività, questo smarwatch integra anche funzionalità dedicate al fitness, che permettono di monitorare tutte le informazioni relative alla vostra attività fisica come passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive. Movetime integra anche accelerometro e cardiofrequenzimetro, per un programma di allenamento anche avanzato. Certificato IP67, questo dispositivo resiste ad acqua e polvere e può essere usato anche per monitorare gli allenamenti in piscina.

Tra le caratteristiche più interessanti, il Movetime integra un sistema di gestione che permette di controllare lo smartwatch usando solo alcuni movimenti: basta infatti ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità. E see lo smartphone è distante, basterà toccare lo schermo di Movetime per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.

Gli utenti potranno scegliere tra la versione con cinturino rubber e cassa color acciaio o cinturino in pelle nero e cassa nera, mentre le donne hanno a disposizione la versione con cinturino in pelle bianco e cassa color oro. Il prezzo è di 159€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News