Fender presenta i suoi speaker Bluetooth per smartphone

Il legendario marchio Fender ha realizzato una serie di speaker Bluetooth, compreso un modello portatile che può essere abbinato anche ai nostri iPhone quando siamo fuori casa…

Nello specifico, Fender ha presentato il modello Monterey da 359.99$ e il modello portatile Newport da 199.99$. Il Monterey è uno speaker con quattro driver (due woofer e due tweeter) per 120W di potenza, connettore RCA, connettore AUX da 3.5mm e possibilità di collegare iPhone e altri dispositivi tramite Bluetooth. Le dimensioni di questo modello lo limitano ad un utilizzo in casa o in ufficio, anche perchè funziona solo se collegato alla presa di corrente.

Il Newport è uno speaker portatile, con potenza da 30W, due woofer e un tweeter. Per le sue dimensioni, questo speaker può essere facilmente portato in giro. Inoltre, la batteria integrata assicura fino a 12 ore di autonomia in riproduzione.

Il design dei due speaker riprende quello storico degli amplificatori Fender. In particolare, Fender ha scelto il design dei classici ’68 Custom che hanno fatto la storia della musica. Gli speaker integrano anche il supporto AAC e aptX per una maggiore qualità del suono via Bluetooth. Ci sono poi le manopole per regolare bassi e alti.

I due speaker arriveranno in Italia entro la fine dell’estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori