American Express è finalmente compatibile con Apple Pay!

A sorpresa, da questa mattina, le carte emesse da American Express sono finalmente supportate da Apple Pay!

Pian piano, anche in Italia, Apple Pay sta diventando sempre più interessante: da oggi, 18 luglio, il servizio supporta infatti le carte di credito del circuito American Express! Il supporto era stato già annunciato al lancio di Apple Pay nel nostro Paese, ma non era ancora certa la data di effettiva compatibilità delle carte del circuito in questione.

Attraverso la pagina ufficiale del sito American Express è possibile scoprire tutti i dettagli relativi all’associazione delle carte che, a differenza degli altri istituti compatibili, può avvenire solo attraverso l’app Wallet già disponibile sui propri dispositivi iOS. Abbiamo testato direttamente l’effettiva compatibilità di tutte le carte del gruppo e, come si evince sul sito ufficiale, tutte le carte American Express sono compatibili con Apple Pay, nessuna esclusa! La compatibilità è inoltre estesa anche a tutte le carte Business e Corporate.

Per ulteriori informazioni, per richiedere una carta American Express e per l’aggiunta delle vostre carte del gruppo ad Apple Pay vi rimandiamo alla pagina di supporto ufficiale online da questa mattina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News