Nuove promozioni per le offerte ADSL e Fibra di Infostrada!

Solo fino al 24 luglio è possibile attivare in promozione diverse offerte ADSL e Fibra di Infostrada. Si parte da meno di 20€!

Per quanto riguarda le tariffe ADSL di Infostrada, le offerte sono tre: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited.

  • Easy Internet è l’offerta più economica: include l’ADSL non illimitata ma con traffico dati massimo di 25 Giga, con una velocità massima di download di 20 Mega. Per continuare a navigare anche una volta superata questa soglia è possibile pagare 1 euro ogni giorno aggiuntivo oppure 8 euro per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo. Per quanto riguarda le telefonate, Easy Internet le include senza tariffazione al minuto e solo con lo scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali, più i fissi internazionali. Il costo di Easy Internet, per chi si abbona entro il 24 di luglio è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.
  • Absolute è l’ADSL illimitata più conveniente di Infostrada, soprattutto se non si fanno troppe telefonate: anche in questo caso la tariffazione al minuto è di 0 centesimi con scatto alla risposta, ma l’ADSL da 20 Mega è illimitata, senza doversi preoccupare di soglie o simili. Il costo di Absolute in promozione è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.
  • All Inclusive Unlimited è invece l’offerta ADSL più completa: oltre all’ADSL illimitata ci sono anche le telefonate incluse, senza dover pagare lo scatto alla risposta. Il canone per chi approfitta della promozione è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita.

La fibra ottica con Infostrada può essere di due tipi, FTTC e la più veloce FTTH; a sua volta, la FTTH può avere una velocità di 100 Mega o di 1 Giga, la più veloce al momento in Italia. Ecco i costi:

  • Absolute Fibra (FTTC): 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita
  • All Inclusive Fibra (FTTC): 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita
    Absolute 100 (FTTH): 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News