Ecco la nuova offerta Fastweb + Sky

Fastweb continua a collaborare con Sky per offrire pacchetti che comprendono abbonamenti per la fibra dell’operatore e per i canali satellitari di Sky.

La nuova offerta prevede un abbonamento completo che include Fastweb, Fastweb Mobile e Sky al prezzo di 39,85€ al mese. Questa tariffa è promozionale e vale per i primi due anni. Terminato il periodo promozionale, l’offerta passa a 49,85 Euro al mese, a cui si dovrà aggiungere 5,95 Euro per la tariffa Fastweb Mobile per lo smartphone che è attiva gratuitamente per i primi due anni di sottoscrizione.

Nel dettaglio, ecco cosa offre la Sky e Fastweb Joy Edition:

  • Abbonamento a Sky con Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky on Demand e MySky inclusi;
  • Connessione ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega con il piano Joy che non include la linea telefonica fissa;
  • SIM Fastweb Mobile con una tariffa “tutto incluso” gratis per due anni.
  • Per quanto riguarda la SIM Fastweb Mobile il cliente può scegliere tra l’offerta Mobile 250/6GB (250 minuti, 250 SMS e 6 GB in 4G ad ogni rinnovo) e l’offerta Mobile 500/3GB (500 minuti, 500 SMS, 3 GB in 4G ad ogni rinnovo). La tariffa scelta sarà gratuita per i primi due anni e, terminato il periodo promozionale, si rinnoverà al costo 5,95 Euro per ogni 4 settimane.

L’abbonamento a Sky può essere personalizzato con ulteriori pacchetti. Ricordiamo che i già clienti Sky possono attivare un nuovo abbonamento Fastweb con linea telefonica e Internet illimitato sino a 200 Mega a partire da 15 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 30 Euro a rinnovo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte