Solo per oggi, sconto per le offerte Vodafone ADSL e Fibra

Solo per oggi, Vodafone offre in sconto e con attivazione gratuita alcune promozioni ADSL e Fibra. L’offerta è valida solo per chi si abbona online.

Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family, con la promozione di oggi, hanno tutte le sconto sul canone  e l’attivazione gratuita,

IperFibra e Super ADSL presentano Internet senza limiti, con velocità fino a 300 Mega per la fibra e 20 Mega per l’ADSL. Entrambe le offerte prevedono telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi di tariffazione al minuto, a quelle verso i mobili nazionali e 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata, a quelle verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi a chiamata. Sono inclusi anche la Vodafone Station Revolution (il modem Wi-Fi di Vodafone in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa) e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G. IperFibra costa 20 euro ogni 4 settimane, Super ADSL 20 euro ogni 4 settimane per i clienti mobile Vodafone, altrimenti 25 euro ogni 4 settimane.

Super ADSL Family e IperFibra Family includono la connessione (ADSL a 20 Mega oppure fibra ottica fino a 1 Giga nelle città raggiunte da FTTH) e le chiamate, tutte gratuite e senza scatto alla risposta, verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) nonché i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Super ADSL Family costa 25 euro ogni 4 settimane per chi è anche cliente Vodafone Mobile, altrimenti 30 euro ogni 4 settimane, mentre IperFibra Family costa 25 euro ogni 4 settimane per tutti.

In tutte le offerte sono inclusi 12 mesi di PlayStation Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte