Splashy Dots: nuovo puzzle game per iPhone, iPad e Apple TV

Se siete alla ricerca di un divertente gioco per iPhone, iPad ed Apple TV, allora oggi vogliamo presentarvi “Splashy Dots”, puzzle game gratuito realizzato dagli autori Crimson Pine Games.

Splashy Dots è un nuovo gioco gratuito che può essere scaricato direttamente da App store e risulta compatibile con iPhone, iPad ed Apple TV. Inoltre include simpaticissimi stickers da usare per i vostri iMessage. Lo scopo principale sarà quello di unire tra loro i colori mostrati a video -senza tralasciarne alcuno- e giungere ad un punto finale in comune. Detto così potrebbe sembrare molto semplice, ma per apprendere al meglio il procedimento, è consigliabile seguire il tutorial che gli stessi autori hanno introdotto nell’app.

Numerosi i livelli disponibili, mentre il grado di difficoltà tende sempre ad aumentare. In caso di blocco temporanea ad un particolare livello, potete sfruttare il tasto per tornare indietro oppure scegliere se accettare un suggerimento. Inizialmente avrete a disposizione ben 5 aiuti. Successivamente, in caso di necessità, bisognerà mettere mano al portafogli per l’acquisto mediante “in-app“. L’app è anche provvista di banner pubblicitari che possono essere disattivati in modo permanente effettuando un pagamento di 3,49 € sempre via “in-app”. Inclusi nell’acquisto anche 20 aiuti da sfruttare durante le fasi di gioco.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store