L’Acceleratore di Design e Sviluppo app iOS a Bangalore offre un vantaggio di due anni sulla concorrenza

Come forse alcuni di voi ricorderanno, Apple annunciò lo scorso anno l’apertura di un Acceleratore di Design e Sviluppo app iOS a Bangalore, volto alla formazione di nuovi sviluppatori.

Secondo una recente indagine condotta da Gadget360, che ha intervistato molti degli sviluppatori aderenti ai corsi, l’indice di gradimento verso la struttura risulta veramente molto alto; i corsi e i vari meeting offerti permettono infatti di apprendere l’adozione dei vari framework di Apple molto più velocemente che in molte altre strutture.

Il centro è in grado di ospitare fino a 500 sviluppatori ogni settimana, con sessioni della durata compresa tra le due e le quattro ore, in compagnia di dipendenti Apple per imparare l’utilizzo delle più recenti API, incluse quelle facenti parte di SiriKit.

Come affermato dallo stesso Phil Schiller, Senior Vice President di Apple, questo centro sarà di sicuro un valido aiuto alla creazione di molte app nuove e innovative, fornendo grandissime opportinità per gli sviluppatori di imparare molto più velocemente e comprendere le migliori soluzioni da adottare per le proprie applicazioni.

L’Acceleratore ha aperto i battenti a marzo, mettendo a disposizione dei suoi ospiti diversi laboratori e presentazioni per l’implementazione e la progettazione della propria interfaccia grazie alla programmazione tramite linguaggio swift e l’integrazione dei vari framework per tutti i sistemi operatori Apple come iOS, macOS, watchOS e tvOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News