Motorsport Manager Mobile 2 arriva su App Store

Arriva su App Store il sequel dello splendido manageriale dedicato al mondo delle corse. Ecco a voi Motorsport Manager Mobile 2!

In questo gioco dovrai creare il tuo team di auto da corsa, prendendo tutte le decisioni più importanti: ingaggiare i piloti, mettere insieme il team, sviluppare la tua auto e vincere il campionato.

Dovrai guidare il tuo team dagli inizi della serie di corse europee, fino alla vetta delle classifiche del Campionato mondiale di motorsport, con i team rivali che cresceranno o falliranno anche grazie a te. I piloti aumenteranno il loro valore, miglioreranno e si ritireranno dopo vari anno, dando spazio ai giovani talenti che dovrai scovare prima degli altri. Sarà tuo compito gestire le trattative dei vari contratti con i piloti, ma anche con i fornitori per creare l’auto più veloce.

Dovrai lavorare su tipo di motore, combinazioni di pneumatici extra, un sistema di sponsor esteso e molto altro. Motorsport Manager Mobile 2 è uno strategico consigliato a tutti gli amanti delle corse. Disponibile al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store