Apple – PayPal: ora è possibile pagare in UK ed Australia app, giochi e molto altro

PayPal ed Apple si stanno sempre di più avvicinando permettendo così agli utenti di poter usufruire di due servizi insieme che danno sicuramente enormi vantaggi rispetto al classico modello di transazione utilizzato da Apple sui suoi store digitali.

Da oggi in Australia, UK ed a breve Germania e Messico, è infatti possibile associare al proprio Apple ID un conto PayPal che si possiede così da poter mettere in comunicazione le due piattaforme e pagare sulla piattaforma di Apple.

Al momento tra i servizi che risultano compatibili per l’acquisto troviamo: Apple Music, iBooks, App Store ed il catalogo completo di iTunes che sia esso inteso film + musica.

Indubbiamente si tratta di una funzione che da tempo tutti gli utenti utilizzatori di prodotti Apple chiedono. PayPal è uno dei sistemi di pagamento più sicuri e diffusi e genera molta più fiducia rispetto all’inserimento dei propri dati della carta di credito direttamente sul vostro Apple ID sebbene anche il metodo di Apple sia tra i più sicuri ed efficaci sul mercato.

Insomma ora non ci resta che attende anche l’abilitazione nel nostro Paese con la speranza che possa arrivare in breve tempo e non, come spesso accade, dopo mesi e mesi di attesa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News