GearBest cerca di placare la vostra voglia di iPhone 8 con un borderless economico!

Voglia di iPhone 8? Nell’attesa perché non consolarsi con uno smartphone borderless?

Nel corso del prossimo mese partiranno finalmente le spedizioni del Bluboo S1: un dispositivo quasi borderless e molto economico.

Bluboo ha in serbo quindi uno tra i primi smartphone economici borderless: il cuore del dispositivo S1 è la CPU Mediatek Helio P25 coadiuvata da ben 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e tutto è mosso da Android in versione 7.0.

Il display è un’unità da 5,5 pollici LCD IPS FullHD protetta da un vetro Gorilla Glass 4 con alla base anche un veloce sensore di impronte digitali. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, la frontale è da 5 megapixel. La batteria è da 3500mAh e dovrebbe garantire un’ottima autonomia. È assente il connettore jack da 3,5mm (proprio, ma è presente il connettore usb Type-C e il supporto alla ricarica rapida. In confezione si trova inoltre un adattatore usb-c-jack 3,5mm. Il dispositivo è inoltre dotato di due slot nano SIM ed LTE in Cat.6.

Il design è di certo il punto di forza di questo dispositivo: il fronte è borderless quasi come il prossimo iPhone 8. Sul retro il dispositivo è realizzato in vetro piatto e le due parti sono unite dal frame in metallo. Il Bluboo S1 cattura molto non solo sotto l’aspetto del design, ma anche grazie a qualche dettaglio tecnico interessante: è dotato di una speciale protezione che migliora sensibilmente la visione del display quando esposto a luce diretta.

GearBest il dispositivo è al momento proposto al prezzo di 186€, ma fino al 15 luglio, sarà possibile provare ad accaparrarselo a circa 75€ (salvo esaurimento scorte).

Sulla carta si tratta quindi di uno dei device più interessanti di questi ultimi mesi e, in attesa di iPhone 8, potrebbe essere un dispositivo molto interessante.

Ecco alcune immagini del dispositivo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News