iPhone 8, quattro colori inclusa la versione a specchio – Rumor

Nuovo giorno, nuovo rumor: secondo l’insider Benjamin Geskin, l’iPhone 8 sarà disponibile in quattro diverse varianti di colore, compresa una nuova opzione “a specchio”.

Per fare capire come potrebbe essere questa nuova opzione a “specchio” su iPhone 8, Geskin ha condiviso un’immagine di esempio, che ritrae un custodia che riprende una colorazione di questo tipo. L’idea di Apple sarebbe quella di riproporre la variante già vista su alcuni vecchi modelli di iPod molto apprezzati dagli utenti, con la parte in specchio che avvolge i bordi in acciaio creando un bellissimo effetto estetico.

Questo rumor contrasta con quanto detto dal noto analista Ming-Chi Kuo, con un iPhone 8 disponibile in meno varianti di colore per renderlo più “unico”. Secondo alcuni, la verità sta nel mezzo: l’iPhone 8 sarà disponibile in una variante nero lucida che ha anche un piccolo effetto a specchi.

Inoltre, proprio in queste ore è stato pubblicato su YouTube un nuovo video che mostra il presunto prototipo del nuovo iPhone.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News