Addio al TouchID su iPhone 8! – iPhoneItalia Podcast #157

Si è appena conclusa una caldissima settimana non solo per le temperature registrate sulla nostra Penisola, ma anche per tutte le notizie tecnologiche ricevute! In questo nuovo episodio parliamo di tutto, ma proprio TUTTO quello che è accaduto in questi giorni!


Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

iPhone 8 dovrebbe arrivare nel corso del prossimo autunno, ma più passano le settimane e più abbiamo informazioni succulente sul prossimo device di Apple. In questo episodio parliamo delle ultime presunte novità e dell’argomento che ha infiammato tutta la blogosfera italiana!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast