Ecco le offerte Tre per il mese di luglio

Tre propone nuove offerte pensate per l’estate e che possono essere attivate già da ora. Ecco tutti i dettagli.

Da qualche settimana, i clienti Tre possono contare sulla nuova GIGA BANK che permette di utilizzare i GB di traffico non consumato entro il mese successivo alla loro data di scadenza originale.

Adesso arrivano le nuove ALL-IN, anche con smartphone, con funzione GIGA BANK attiva. Per i clienti con ricaricabile, Tre propone le nuove ALL-IN:

  • ALL-IN Start: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA BANK al costo di 9 Euro al mese con carta di credito o conto corrente ed impegno di 12 mesi;
  • ALL-IN Prime: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA BANK al costo di 14 Euro al mese con carta di credito o conto corrente ed impegno di 12 mesi;
  • ALL-IN Master: minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA BANK al costo di 19 Euro al mese con carta di credito o conto corrente ed impegno di 12 mesi.

Le tariffe ALL-IN sono disponibili anche con smartphone incluso a partire da 0 Euro al mese e con un anticipo che varia a seconda del modello che si desidera acquistare.

Per chi vuole cambiare smartphone, inoltre, Tre offre una serie di offerte FREE per ricaricabile che consentono di cambiare smartphone ogni anno. Le tariffe FREE per ricaricabile sono FREE Start, FREE Prime e FREE Master che presentano gli stessi bonus delle ALL-IN (compresa l’opzione GIGA BANK). I costi sono, invece, pari a, rispettivamente, 25, 30 e 35 Euro.

Per gli Under 30 segnaliamo la PLAY Young disponibile al costo di 6 Euro al mese, con addebito sul credito residuo. Questa tariffa include 300 minuti di chiamate e ben 6 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo. La tariffa include amche l’accesso all’app Music by 3 e la card Blu di Grande Cinema 3 che offre due ingressi al prezzo di uno ogni settimana, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Puoi confrontare queste tariffe cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News