Apple regala l’app Day One

30 giugno 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Se sei alla ricerca di un’ottima app che ti consente di creare un diario su iPhone, oggi puoi scaricare gratis Day One. Questa applicazione è stata scelta da Apple come “App della settimana”.

Day One  è dotata di due caratteristiche importanti per iOS e Mac: la possibilità di avere più diari (fino a 10 con nomi diversi) e più foto per ogni evento. Questo consente agli utenti di creare molteplici diari per un’organizzazione generale nettamente migliore. Ogni diario può essere configurato con un colore proprio, mentre gli album foto possono essere organizzati anche per luogo e per periodo di tempo. Con questa app, gli utenti possono visualizzare l’elenco delle foto, delle mappe e dei luoghi visitati e aggiungere didascalie per ogni tipo di evento. Nella vista Mappa, l’utente potrà visualizzare tutte gli input inseriti in passato nelle vicinanze. Si tratta di una funzione molto interessante, soprattutto se si ritorna in un luogo a distanza di tempo.

Tra le altre funzioni:

  • Metadati automatici (luogo, tempo, attività di movimento, contapassi e musica)
  • Ricerca
  • Etichette e Stelle
  • Esportazione in PDF con filtri intelligenti
  • Tasti di Collegamento Rapido

Day One è disponibile solitamente su App Store al prezzo di 4,99€, ma da oggi e per i prossimi 7 giorni si scarica gratis!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Marco

    Ma cosa si compra con il pacchetto Premium acquistabile in-app?