Arriva su App Store “Final Fantasy XV: A New Empire”

E’ arrivato su App Store il nuovo “Final Fantasy XV: A New Empire”. Si tratta di un gioco che ci permetterà di costruire e gestire un impero e dominare gli avversari.

Come dice la descrizione del gioco, in questo Final Fantasy XV dovremo diventare degli eroi e costruire il nostro impero. Dovremo sconfiggere e dominare i nemici, scoprire potenti magie, viaggiare attraverso i reami, raccogliere oggetti magici e rinforzare gli eserciti.

Le caratteristiche principali del gioco sono le seguenti

  • Vivi l’avventura di FFXV sul tuo dispositivo mobile
  • Entra in azione con Noctis, Cindy e tutti i tuoi personaggi preferiti di FF15
  • Sconfiggi gli avversari al fianco dei tuoi amici in battaglie leggendarie contro milioni di giocatori di tutto il mondo!
  • Rafforza il tuo impero e addestra le tue truppe per vincere battaglie ricche d’azione in tempo reale
  • Crea la gilda definitiva o alleati con forze già potenti
  • Collabora con la tua gilda per schiacciare nemici e bestie in battaglie in tempo reale
  • Conquista il Cristallo affrontando giocatori di tutto il mondo

Il gioco è in stile MMORPG ed è ben realizzato, con una grafica piacevolissima e una meccanica di gioco mai noiosa. Per gli appassionati del genere sicuramente si tratta di un ottimo gioco.

Il gioco pesa circa 156MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “Rara/Moderata violenza realistica”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, questo titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store