“Futurama: Worlds of Tomorrow” approda su App Store!

I protagonisti di Futurama arrivano su iPhone con il nuovo gioco Worlds of Tomorrow, ambientato proprio nel mondo creato da Matt Groening e David X.

‘Futurama: Worlds of Tomorrow‘ ha come protagonisti personaggi come Neil DeGrasse Tyson, Stephen Hawking, George Takei e Bill Nye’.

Le pericolose ipno-onde si sono diffuse tra le pieghe dell’intero universo. Tocca a Fry e al resto dell’equipaggio della Planet Express eliminarle prima che l’universo sia condannato all’oblio.

In questa missione per salvare l’universo, dovrete costruire la vostra New York, trovare nuovi personaggi, affrontare gli alieni ed esplorare lo spazio, affrontando anche battaglie a 16 bit! La trama si svilupperà in base alle vostre scelte e potrete personalizzare i personaggi con abiti e accessori stravaganti.

Il gioco è stato scritto proprio da Matt Groening e Dadid X, i due creatori di Futurama, e racchiude lo spirito goliardico della serie.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Alcuni oggetti di gioco possono però essere comprati con denaro vero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store