Water test: iPhone 2G vs. iPhone 7

Un iPhone 2G del 2007 può resistere all’acqua? E’ questo lo scopo del water test che ha messo a confronto questo modello con un recente iPhone 7. Scopriamo come si sono comportati i due smartphone di Apple.

Square Trade ha messo quindi alla prova i due iPhone in un test di resistenza all’acqua e poi ad un test di resistenza alle cadute. Il test di resistenza all’acqua ha mostrato chiaramente quale iPhone resiste e quale iPhone “perde la vita” in queste condizioni. L’iPhone 7 è riuscito a resistere senza problemi, garantendo piene funzionalità dopo l’immersione, ma l’iPhone 2G è stato completamente danneggiato dall’acqua e non ha più mostrato segni di vita.

Per quanto riguarda il test alle cadute, entrambi i dispositivi hanno presentato la rottura del vetro. Certo, molto più evidente su iPhone 2G ma nessuno dei due smartphone è rimasto illeso.

Il video in questione dura davvero poco, circa un minuto, e mostra questi due test con i relativi risultati. Lo alleghiamo di seguito in modo da mostrarvi il water test e il drop test di iPhone 2G vs. iPhone 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News