My Chill Mix, nuova playlist per Apple Music

Apple Music ha ormai raggiunto traguardi molto importanti e gli utenti apprezzano sempre di più il noto servizio di streaming musicale. Da quando disponibile, ogni mercoledì e venerdì vengono proposte le playlist “My Favorites Mix” e “My New Music Mix”, ma a breve sarà disponibile una nuova sezione.

My Chill Mix è il nome attribuito alla nuova playlist che presto tutti gli utenti iscritti al servizio potranno sfruttare ogni domenica. Secondo quanto riportato da Matthew Panzarino di TechCrunch alcuni utenti hanno già ricevuto tale aggiornamento in prova, update che verrà esteso nei prossimi giorni. Trattasi, quindi, di una nuova playlist, un mix generato automaticamente, che vi permetterà di scoprire continuamente nuova musica.

Apple continua a voler migliorare il proprio servizio di streaming musicale Apple Music, un po’ come avvenne anche per Spotify quando introdusse le playlist generate automaticamente dai propri computer, ad oggi uno dei punti forte del noto servizio e diretto concorrente di Apple.

via – macstories.net

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music