Ecco Vodafone Pass, nuove opzioni per navigare senza consumare Giga

Vodafone presenta le prime opzioni per navigare senza consumare Giga grazie ai Vodafone Pass dedicati a social, chat, video e musica. Ecco tutti i dettagli.

Grazie a ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’, chi usa lo smartphone per navigare soprattutto su social e chat, per guardare video o per ascoltare musica in streaming avrà a disposizione varie opzioni per non consumare i Giga previsti dalla propria offerta, beneficiando della velocità 4G di Vodafone.

Vodafone Pass Social & Chat consente di navigare, condividere e pubblicare post sui social network, e di chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pass Video, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consente accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. A garanzia della massima qualità del servizio, i video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone. Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV, la Internet TV per tutta la famiglia, che integra in un’unica piattaforma migliaia di contenuti on demand e il meglio della tv tradizionale.

Con Vodafone Pass Music, gli utenti possono ascoltare i propri brani a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta. Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione.

Le opzioni Vodafone Pass Social&Chat, Video e Music, sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un’offerta con dati inclusi, e possono essere attivate nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News